McCain

Nettuno, agente esclusivo da più di 40 anni, è da sempre allineata alla strategia di McCain, che nel corso del tempo ha visto lanciare importanti innovazioni nel mercato del fuori casa.

Dal 1982, ossia dall’inizio della storia aziendale di Nettuno, nasce un forte legame con McCain, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di patate surgelate.

È infatti, da ormai 40 anni che Nettuno, prima come cliente, poi come agente, che distribuisce i prodotti a brand McCain.

Da sempre siamo allineati alla strategia e alle politiche commerciali del noto marchio di patatine fritte surgelate, che nel corso del tempo ha visto lanciare importanti novità nel mercato del fuori casa, come l’originale ed iconico taglio innovativo delle Fry’n dip, alla più recente gamma di patatine SureCrisp studiate per la delivery o al ricco assortimento di appetizer, snack a base di verdure e formaggio pollo. Si pensi che solo che dal 2003 le referenze McCain commercializzate sono più che raddoppiate arrivando alle attuali 50.

Infine, Nettuno, oltre che essere la forza aggiuntiva alle vendite dirette, si occupa anche della customer care gestendo direttamente i problemi di rottura di stock e la bassa rotazione di alcuni prodotti dovuti alla stagionalità.